Skip navigation

Boicottiamo la presidenza russa del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite 🇷🇺❌🇺🇳

Il 1° aprile la Russia assumerà la Presidenza del Consiglio di Sicurezza, l'organo più potente delle Nazioni Unite. Questo è un affronto alla giustizia e ai 18 milioni di persone gravemente colpite dalla terrible invasione dell'Ucraina da parte di Putin. Dobbiamo agire.

Unisciti a noi nell'invitare i paesi membri del Consiglio di Sicurezza a boicottare il corpo e paralizzare la presidenza russa di un mese. Come? Facciamo pressione sui paesi che credono nella democrazia affinché non partecipino ai lavori del Consiglio: se almeno 7 Stati su 15 boicotteranno, la Russia non riuscirà a far approvare nulla.

Oltre alla Russia, questi sono gli attuali membri del Consiglio di sicurezza: (membri permanenti) China, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, (membri a rotazione) Albania, Brasile, Ecuador, Gabon, Ghana, Giappone, Malta, Mozambico, Svizzera e Emirati Arabi Uniti.

Aggiungi il tuo nome a questa petizione, condividila con gli amici e condivideremo l'elenco completo dei sostenitori con gli ambasciatori delle Nazioni Unite con la nostra richiesta ogni giorno per tutto il mese di aprile. Stai dalla parte giusta della storia. Unisciti a #UNBoycottRussia.

Firma la Petizione

📩 Subscribe to our Newsletter